Auslogics Disk Defrag Italiano Gratis


Auslogics Disk Defrag Italiano

Auslogics disk defrag italiano è un software gratuito, uno dei migliori per deframmentare il disco rigido semplice da utilizzare e molto più veloce dei tool integrati in Windows.

Licenza: gratuita.

Casa produttrice: Auslogics casa australiana produttore di altri software simili quali Disk Defrag.

Con quali sistemi operativi è compatibile: Auslogics disk defrag è compatibile con molti sistemi operativi Windows: 2003, XP, Vista e 7.

A cosa serve: Auslogics disk defrag è un’ottima utility gratuita per de frammentare l’hard disk che nonostante la sua semplicità di utilizzo riesce ad ottimizzare il disco molto velocemente ed anche quando il computer non è utilizzato. Il software consente di recuperare spazio sul sistema con notevole aumento della velocità, ma per ottenere le migliori prestazioni è necessario avere uno spazio di almeno il 10% sul proprio hard disk.

Interfaccia ed opzioni: Interfaccia semplice ed intuitiva con una bella grafica personalizzabile. Auslogics disk defrag dispone nella nuova versione di molte utili opzioni quali la pianificazione del defrag e la possibilità di operare su singole cartelle o file ed anche su due hard disk contemporaneamente.

Punti di forza: gratuito, in italiano, semplice ma soprattutto veloce.

Adatto a: Auslogics disk defrag è un software per tutti utenti alle prime armi e più abili, in quanto è semplice da utilizzare basta solo indicare quale è l’unità da ottimizzare.

Risorse gratis correlate in deframmentazione disco rigido o anche in Programmi gratis.


Cosa ne pensi di questa risorsa ?

0 voti +




Opinioni e commenti su Auslogics Disk Defrag Italiano



Gli amici di Gratis 360

News Giochi Risposte Video
    Loading