Barbapapà da colorare disegni



Barbapapà e la sua famiglia da colorare. Una raccolta di immagini dei famosi blob a forma di pera che spuntano improvvisamente nel giardino di Francesco e Carlotta e che assumono vari colori a seconda della caratteristica che li contraddistingue.

Barbapapà è il capostipite di colore rosa ed insieme alla più aggraziata barbamamma, di colore rosa con una coroncina di  di fiori sulla testa, decide di formare una famiglia e dalle uova deposte nel terreno spuntano sette barbabebè.

Molti i disegni che rappresentano i sette barbabebè intenti nelle loro attività, da Barbabella che è di colore viola e molto femminile ed ama gioielli e profumi, alla verde Barbalalla che è una musicista capace di suonare ogni strumento, dall'intellettuale Barbottina di colore arancione allo sportivo barbaforte, rosso come l'immancabile mantellina alla Sherlock Holmes.

Scegliendo la miniatura preferita è possibile salvare sul computer un'immagine in dimensione A4 di buona risoluzione da stampare e colorare seguendo i colori tipici dei personaggi, o utilizzando la propria fantasia.

E' infatti possibile colorare Barbabarba cosi come è rappresentato nei fumetti e nei cartoni, nero e peloso, o anche personalizzarlo abbinando altri colori,  il blu di Barbabravo può essere cambiato in un colore più acceso per dare all' scienziato di casa un aspetto più audace come i suoi esperimenti, mentre Barbazoo, amante della natura, ed originariamente di colore giallo, può assumere tutti i colori delle sue amate piante.

Una raccolta che si presta veramente bene ad essere colorata con fantasia per rendere più allegro e pulito il mondo della famiglia Barbapapà che  è molto sensibile ai vari temi ecologici.




Cosa ne pensi di questi disegni?

Condividi:
Giudica:




Commenti ed opinioni:



Gli Amici di Gratis 360

News Giochi Risposte Video
    Loading