Batman da colorare disegni



Disegni di Batman da colorare offerti a tutte i bambini ed anche agli adulti nostalgici del famoso supereroe tprotagonista del fumetto creato nel lontano 1939 da Bob Kane e Bill Finger.

L’Uomo Pipistello è stato nel corso degli anni protagonista di numerosi cartoon e pellicole che hanno riscosso incredibile successo, a partire dal primo Batman, uscito nel 1966, all’ultimo Cavaliere Oscuro del 2008.

I disegni di Batman offerti gratuitamente nella sezione sono disegni in bianco e nero ad alta definizione che riportano immagini del supereroe impegnato nelle sue spettacolari imprese sui tetti di Gotham City alla guida della sua attrezzatissima Bat mobile, sempre pronto a combattere contro agguerritissimi nemici dell’umanità aiutato dal fedele Robin, alter ego solare del cavaliere oscuro.

Batman è infatti un miliardario di nome Bruce Wayne che, in seguito alla morte tragica dei suoi genitori giura di vendicarli ingaggiando una lotta contro ogni criminale. Si sottopone a costanti allenamenti per tenersi sempre in forma, realizza apparecchiature ultramoderne in un laboratorio nascosto di cui è a conoscenza solo il suo fedele maggiordomo  Alfred Pennyworth  e si maschera con un mantello dalla forma di pipistrello per incutere timore nei suoi avversari.

I fan di Batman potranno stampare e colorare a loro gusto anche disegni dei nemici storici del cavaliere  oscuro, dal folle Joker all’imprevedibile Enigmista che cercano in ogni modo di uccidere il temibile uomo pipistrello unico vero avversario della loro carriera malavitosa.

I più romantici potranno scegliere disegni della vita privata di Batman che al secolo è  Bruce Wayne, un play boy miliardario  molto apprezzato dalle donne, ma che non ha una fidanzata storica e che spesso rivela la sua doppia identità alla donna del momento.

Criminali, supereroi, bellissime donne innamorate, equipaggiamenti tecnologi e tutto l’universo dell’uomo pipistrello viene riportato in tanti disegni di qualità che possono gratuitamente essere scaricati sul computer, stampati in dimensioni A4 e colorati comodamente per essere utilizzati a piacimento per fare un quadretto, come sfondo desktop, allegato mail o anche come  immagine per un tatuaggio.




Cosa ne pensi di questi disegni?

Condividi:
Giudica:




Commenti ed opinioni:



Gli Amici di Gratis 360

News Giochi Risposte Video
    Loading