Cani da colorare disegni



Una raccolta di disegni di cani in bianco e nero da stampare e colorare. La raccolta propone ai piccoli appassionati di disegno molte immagini di cani di ogni razza, dai più piccoli e buffi ai cani di taglia grande quali il San Bernardo o i cani lupo che spesso vengono utilizzati dall’uomo nella caccia, per la difesa, per aiutare i disabili o per cercare persone scomparse.

Le numerose immagini in bianco e nero sono tutte di buona risoluzione, basta scegliere quella che più ci ispira e salvarla sul computer in dimensioni A4  per colorarla con estro e fantasia e dar vita a simpatici sfondi desktop o un disegno personalizzato da regalare ai nonni.

Numerosi sono i cani tra cui scegliere, simpatici Beagle molto amici dei bambini, boxer dall’espressione truce ma giocherelloni e cordiali, bellissimi Husky o buffi bassotti,  ritratti singolarmente o in scene divertenti mentre si azzuffano con gatti eterni nemici o giocano con i più bambini.

Non mancano disegni di cani che sono diventati celebri perchè protagonisti di telefilm di successo quali il pastore tedesco, razza a cui apparteneva il famoso Rin Tin Tin, e che riscosse enorme successo negli anni sessanta.

Ed ancora tutti gli appassionati dei protagonisti dei cartoni animati potranno trovare disegni dei bellissimi dalmata la razza resa famosa da Peggy e Pongo protagonisti del  film La Carica dei 101 della Disney  in cui centinaia di cagnolini a pois devono combattere contro la terribile Crudelia Demon.

Una risorsa utile ai genitori ed ai piccoli che si divertiranno a colorare secondo la propria fantasia i cani, famosi e non,  amati e fedeli amici in ogni occasione e circostanza.




Cosa ne pensi di questi disegni?

Condividi:
Giudica:




Commenti ed opinioni:



Gli Amici di Gratis 360

News Giochi Risposte Video
    Loading