Il famoso manga degli anni ottanta Goldrake è offerto in tante immagini in bianco e nero da colorare. I disegni proposti sono di buona risoluzione e si prestano pertanto ad essere stampati in formato A4 e colorati non solo secondo il proprio gusto, con precisione di contorni.
Goldrake è il nome del potente robot da battaglia in cui il principe Duke Fleed scappa dalla sua stella attaccata dalle dal malvagio re Vega. Arrivato sulla terra Duke viene trovato dal dottor Procton che lo accoglie come un figlio e gli da il nome di Actarus.
Quando le truppe di Vega attaccano anche la terra, Actarus, utilizzando l’enorme e potente Goldrake cerca di difendere il pianeta.
I disegni proposti riportano numerose immagini di Actarus e di Goldrake impegnati in tante difficili missioni, aiutati da Alcor alla guida di un accessoriato disco volante.
Anche numerosi sono i disegni del giovane che lavora nella fattoria di Rigel e dei figli Mizar e Venusia che è innamorata di Actarus e che alla fine scopre la sua segreta identità.
Per completare la raccolta sono presenti numerose immagini dei nemici di Goldrake, dal comandante Hydargos al generale Gandal che guidano le forze di Vega.
Tutti i fan del noto manga possono cliccare sulla miniatura preferita e salvarla sul computer per stamparla in tante copie da colorare con pastelli o pennarelli o da condividere con gli amici appassionati delle storie di Goldrake il capostipite dei manga giapponesi.
Cosa ne pensi di questi disegni?