Google Maps Per Cellulari Gratis


Google Maps Per Cellulari

Google Maps è un servizio Google che consente di visualizzare sul cellulare le mappe di ogni luogo anche il più nascosto della terra. Niente più cartine cartacee, basta aprire il browser internet su un dispositivo mobile: iPhone, Nokia, Black Berry, Android, installare l’applicazione, per avere a disposizione sempre e dovunque una mappa su cui trovare la propria posizione, tracciare un percorso, cercare ristoranti, alberghi o altri luoghi di interesse, avere indicazioni in tempo reale sul traffico ed altro.

Un efficace navigatore
Un navigatore Gps che, dopo aver digitato l’indirizzo di destinazione, ti guida nel percorso attraverso comandi vocali, utilizzando la via più breve e offrendo anche la possibilità di vedere la situazione del traffico o di trovare servizi necessari lungo il tragitto quali distributori, parcheggio o alberghi.

Mappe in 3D

Sui cellulari che supportano Android è possibile consultare mappe tridimensionali delle maggiori città del mondo nelle quali è possibile orientarsi grazie all’ulteriore funzionalità di bussola.

Indicazioni stradali

E’ possibile avere indicazioni stradali dettagliate per chi viaggia in pullman o per chi è a piedi e cercare in tutta comodità un qualsiasi luogo di cui si possono consultare foto o informazioni utili quali indirizzi e numeri telefonici di un’attività commerciale o itinerari ed orari di metropolitane, bus ed altri mezzi di trasporto.

Risorse gratis correlate in servizi google o anche in Internet gratis.


Cosa ne pensi di questa risorsa ?

0 voti +




Opinioni e commenti su Google Maps Per Cellulari



Gli amici di Gratis 360

News Giochi Risposte Video
    Loading