Il divertimento e alla base dell'amicizia frase
giudica condividi

John Dorian, uno dei medici del telefilm "Scrubs" dice che essere amici è anche divertirsi ed essere talvolta scemi insieme. Cero è vero che gli amici sono coloro che sostengono nei momenti difficili, ma è anche vero che l’amicizia è condividere la vita  che è anche fatta di divertimento e spensieratezza.

Basta pensare che le amicizie più importanti e durature nascono tra gli adolescenti sui banchi di scuola, che è noto sono in cerca di esperienze e divertimenti da condividere con il gruppo.

Per non parlare del profondo legame  che nasce in tutte le discipline sportive dove l’amicizia è alla base dell’intesa di squadra e in cui i ragazzi e gli adulti si divertono molto nonostante un pizzico di sano agonismo.

Ad ogni età ed in qualsiasi ambito il divertimento è il collante dell’amicizia: ascoltare la stessa musica, condividere le stesse letture, giocare una partita di calcetto o anche essere scemi durante una serata o fare gavettoni in vacanza è il vero spirito dell’amicizia in quanto è condivisione disinteressata di momenti di vita che restano indelebili nel ricordo.

Come dice il grande Renato Zero: Amicizia è ricordare “del morbillo e le cazzate fra noi”!




Cosa ne pensi di questa frase?

Giudica: Condividi: Suggerisci:


Frasi Amicizia





Gli Amici di Gratis 360


Principali Argomenti della Categoria "articoli"

Elenco Completo ...
News Giochi Risposte Video
    Loading