Il Libro della giungla da colorare disegni



Tanti divertenti disegni da colorare tratti dal film Disney Il libro della Giungla. Cliccando sulle immagini piccole dei tanti disegni proposti dalla raccolta, si aprirà un’immagine ingrandita di buona risoluzione che, una volta salvata sul computer, potrà essere stampata e colorata come più vi piace, seguendo i colori originali o con tanta fantasia e colori diversi, tali da creare una vera opera d’arte.

Moltissimi i disegni di Mowgli, il cucciolo d’uomo protagonista della storia che viene abbandonato nella foresta e cresciuto da una famiglia di lupi, curato da mamma Raksha come se fosse uno dei quattro cuccioli, che, insieme al suo amico Baloo, un grosso orso simpatico e dinoccolato, gioca nella foresta rincorrendosi o ricerca quel poco di cibo, stretto indispensabile per vivere.

I disegni in bianco e nero della giungla riportano i numerosi nemici in agguato che popolano le avventure di Mowgli, elefanti guidati dal vecchio Hathi che deve far rispettare l’ordine tra gli animali della giungla, il terribile boa Kaa, perennemente affamato che vuole divorare Mowgli prima che lo faccia Shere Khan una tigre crudele, terrorizzata dal fuoco, le scimmie dispettose guidate dal saggio Re Luigi.

E per finire non possono mancare disegni di Bagheera la pantera nera che, amica di Mowgli, è l’unica che capisce che il piccolo uomo deve ritornare al villaggio degli uomini, tra i suoi simili, perché la giungla non è il suo habitat naturale ed degli potrebbe venir ucciso dalla terribile tigre Shere Khan.

Tutte immagini in bianco e nero dei divertenti animali della giungla  che hanno sentimenti e comportamenti umani e pertanto molto amati dai bambini come dagli adulti, da stampare e colorare per immergersi nell’atmosfera dell’intricata giungla indiana.




Cosa ne pensi di questi disegni?

Condividi:
Giudica:




Commenti ed opinioni:



Gli Amici di Gratis 360

News Giochi Risposte Video
    Loading