Jkdefrag Italiano Gratis


Jkdefrag Italiano

Jkdefrag italiano è un’utility gratuita per il defrag dell’hard disk. Leggero, semplice ed in italiano il software consente di de frammentare il disco ed anche driver quali floppy disk o USB.

Licenza: GNU General Public License

Casa produttrice: Emro

Con quali sistemi operativi è compatibile: Jkdefrag è compatibile per sistemi operativi Windows 2000, 2003, XP , Vista e 7.

A cosa serve: Jkdefrag serve ad allineare i file nell’archivio del disco rigido, ovvero ad effettuare un defrag che consente di ricavare spazio inutilizzato ed a rendere il pc più conformante con un’apertura dei file e delle cartelle molto più veloce. E’ tra i vari programmi similari particolarmente comodo in quanto permette di operare col computer durante la deframmentazione o anche di eseguire le operazioni quando il computer è inattivo. Inoltre è un programma completo che si prende cura della salute del pc in quanto permette di cancellare temporanei, cookie e cache di Explorer.

Interfaccia ed opzioni: Interfaccia chiara ed in italiano organizzata a schede
Numerose sono le opzioni utili quali la pianificazione della deframmentazione del disco, la possibilità di scegliere i file e le cartelle da de frammentare, la possibilità di lavorare in background.

Punti di forza: Jkdefrag è anzitutto gratuito, facile da utilizzare, non necessita di installazione, è molto leggero e soprattutto veloce.

Adatto a: tutti gli utenti di qualsiasi abilità, semplice da utilizzare e non necessita di installazione.

Risorse gratis correlate in deframmentazione disco rigido o anche in Programmi gratis.


Cosa ne pensi di questa risorsa ?

0 voti +




Opinioni e commenti su Jkdefrag Italiano



Gli amici di Gratis 360

News Giochi Risposte Video
    Loading