Littizzetto sull'importanza di essere decisi frase
giudica condividi

Una frase della simpatica Littizzetto che apre il suo libro La Jolanda furiosa. Il libro della popolare attrice  è una raccolta di considerazioni divertenti , irriverenti, capaci di cogliere sempre il lato umoristico della vita, ma sempre con un fondo di amara verità.

Politica, cronaca, cultura e costume, ma anche considerazioni profonde sulle quali,per sua stessa ammissione, non ha soluzioni, ma sulle quali richiama l’attenzione.

Rivolgendosi a politici ed agli uomini in generale Luciana dice che prima di ogni altra cosa bisogna essere decisi, conoscere se stessi, il proprio pensiero e i propri desideri, bisogna sapere ciò che si vuole, per agire sulla propria vita e sulla società, altrimenti non resta che accettare le cose così come vengono e come sono fatte dagli altri.

La determinazione è infatti il primo passo per poter decidere e prendere posizione, senza conoscere se stessi e gli obiettivi cui miriamo, si può solo accettare l’altrui operato passivamente, e prendere ciò che viene a scatola chiusa.




Cosa ne pensi di questa frase?

Giudica: Condividi: Suggerisci:


Frasi Luciana Littizzetto





Gli Amici di Gratis 360


Principali Argomenti della Categoria "articoli"

Elenco Completo ...
News Giochi Risposte Video
    Loading