Monster World Gratis


Monster World

Monster World è un gioco su facebook in cui il giocatore deve coltivare un orto mostruoso ed alternativo, dove crescono piante strane, di aranciata, di lecca lecca o caramelle.

Casa Produttrice: Wooga

Come si gioca 

Lo scopo del gioco è quello di realizzare un colorato giardino, curato in modo originale con decorazioni non proprio tradizionali. Il gioco inizia con la coltivazione di piante di aranciata che daranno semi dello stesso genere da piantare su un’area sempre più vasta per incrementare il raccolto. I frutti potranno essere venduti al mercato per guadagnare crediti da spendere per l’acquisto di abbellimenti per il proprio giardino. Si potranno comprare sentieri di caramelle, alberi di crema o zucchero filato, fontane di cioccolato o ponticelli di marzapane. Più il giardino diventa dolce e stravagante più si avanza di livello e si possono sbloccare nuove opzioni per arricchire e rendere mostruoso il proprio giardino.

Grafica ed opzioni

La grafica è davvero accattivante, colorata e divertente come nello stile di tutti i giochi facebook. Non mancano le opzioni sociali, è infatti possibile chiedere aiuto ad altri giocatori per incrementare le coltivazioni o recarsi nei giardini vicini per una consulenza. Dal quinto livello inoltre è possibile assumere un aiutante o utilizzare la bacchetta magica che fa crescere rigogliosi fiori e piante. Già dal terzo livello si possono spedire regali agli amici o ricevere missive che riportano delle missioni da compiere, sempre allo scopo di accumulare monete, che variano a seconda dei livelli.

Punti di forza

Monster World è un gioco online sullo stile degli altri giochi su face book che non aggiunge molto di nuovo, il suo punto di forza è che è in italiano e inoltre nei primi livelli il robottino tentacolare guida passo passo ad avanzare nel gioco.

Adatto a

Monster Word è un gioco semplice cui possono cimentarsi anche i meno abili, naturalmente più si avanza di livello, maggiori sono le difficoltà, ma in questo caso si può sempre chiedere aiuto agli amici del social network, per cui è fondamentale procurarsene un discreto numero.

Risorse gratis correlate in giochi facebook o anche in Giochi gratis.


Cosa ne pensi di questa risorsa ?

3 voti +




Opinioni e commenti su Monster World



Gli amici di Gratis 360

News Giochi Risposte Video
    Loading