Mydefrag Italiano Gratis


Mydefrag Italiano

Mydefrag italiano è un software gratuito per de frammentare ed ottimizzare l’hard disk e rendere il computer più veloce ed affidabile.

Licenza: freeware gratuita

Casa produttrice: Jeroen Kessels

Con quali sistemi operativi è compatibile: Mydefrag è compatibile con sistemi operativi Windows 2000, 2003, Xp, Vista e 7 sia nelle versioni 32 che 64bit.

A cosa serve: Mydefrag è un’utility che serve per il defrag del disco rigido ottimizzandone il funzionamento. E’ una versione del noto JkDefrag che offre ottime prestazioni e permette una deframmentazione completa e veloce anche di dischi di grandi dimensioni.

Interfaccia ed opzioni: Mydefrag ha un interfaccia un pò confusionaria, ma assolve bene il suo lavoro. Una schermata iniziale presenta la lista delle funzionalità e quella delle unità da de frammentare, un’atra finestra mostra il grafico dell’operazione e la situazione del disco. Lavora in background, e permette di de frammentare anche unità esterne quali schede di memoria, chiavette usb o hard disk esterni. Tra le opzioni interessanti quella di programmare scansioni automatiche mensilmente, settimanalmente o giornaliere.

Punti di forza: gratuito, in italiano, attua una deframmentazione completa ed affidabile anche quando il computer non viene utilizzato.

Limiti del programma: l’interfaccia non è delle migliori, poche possibilità di personalizzazione le operazioni.

Adatto a: a tutti, compreso i più abili che potranno leggere la documentazione in inglese presente nel sito ufficiale per sfruttare tutte le funzionalità del programma.

Risorse gratis correlate in deframmentazione disco rigido o anche in Programmi gratis.


Cosa ne pensi di questa risorsa ?

0 voti +




Opinioni e commenti su Mydefrag Italiano



Gli amici di Gratis 360

News Giochi Risposte Video
    Loading